La data da segnarsi sul calendario c’è: il 29 novembre. Anche il luogo è definito: il FICO Eataly World, quello che promette di essere il più grande parco agroalimentare al mondo, con oltre «100mila metri quadrati di biodiversità». Le persone al centro (anche e soprattutto) dello sviluppo tecnologico. Torna l’appuntamento con Masaaki Imai. Il maestro sensei pioniere del miglioramento continuo e fondatore di Kaizen Institute sarà in Italia il 29 novembre, per un appuntamento aperto al pubblico dalle 14.30 alle 18.30.

ECCO IL FORM PER ISCRIVERSI

L’evento sarà dedicato al ruolo delle persone e al miglioramento continuo nell’era di Industry 4.0: per migliorare quello che già c’è e costruire il futuro. Un importante panel di testimonial aziendali (tra cui BTicino, Carpigiani Group-Ali Spa, Faist Light Metals, Electrolux) condividerà percorsi e strumenti per il miglioramento continuo nell’era 4.0.

Una parte specifica sarà dedicata ai percorsi di sviluppo del Management con la testimonianza di Euclides Coimbra, CEO di Kaizen Institute Western Europe, che parlerà di esperienze di sviluppo internazionali.  All’interno dell’evento troverà spazio anche la  premiazione dei vincitori del Kaizen Award Italia 2017, che avranno l’onore di ricevere il premio proprio da Masaaki Imai. Un appuntamento molto sentito e partecipato: qua potete trovare il resoconto dell’edizione 2016.

Entra nel mondo Kaizen: ecco il sito dove potrai trovare, in pochi clic, tutte le informazioni che cerchi.