C’è un aspetto che è ormai conosciuto, quello del miglioramento continuo. Ma ce n’è un altro che vale la pena di approfondire: l’approccio Kaizen come leva strategica per lo sviluppo del proprio business aziendale. Per questo l’appuntamento è martedì 8 novembre a Villa Quaranta (Pescantina, Verona) per l’evento annuale organizzato da Kaizen Institute Italia.

imai_terNel titolo del pomeriggio nel cuore della Valpolicella c’è il senso dell’evento: «Migliorare & Crescere». Due aspetti che si fondono nell’attività di Kaizen Institute: vincere la sfida quotidiana, costante, del miglioramento per far fiorire così il proprio business. La mentalità delle aziende vincenti: alcune di queste porteranno la propria testimonianza nell’evento di Villa Quaranta. Ma anche quest’anno al centro dell’evento ci sarà la relazione di Masaaki Imai, il fondatore di Kaizen Institute a livello globale.

Il programma dell’evento prevede alle 14.30 l’inizio dell’accreditamento dei partecipanti, alle 15.30 il talk di Masaaki Imai e a seguire le testimonianze degli imprenditori. Alle 18.30 l’aperitivo di networking con la degustazione dei vini della Cantina Tommasi.

L’evento è gratuito: qui per info e iscrizioni.

La Valpolicella è terra di Amarone: prima dell’evento, sarà possibile visitare la Cantina Tommasi con il tour lungo le fasi principali della vinificazione dei vini prodotti. Il percorso avrà una durata di 40 minuti con servizio transfer da Villa Quaranta Park Hotel, in due fasce orarie (ore 14.00 primo gruppo, ore 14.30 secondo gruppo). È possibile prenotare la visita (fino al raggiungimento dei posti disponibili) in fase di iscrizione all’evento.

Entra nel mondo Kaizen: ecco il sito dove potrai trovare, in pochi clic, tutte le informazioni che cerchi.